Questo testo rappresenta una risorsa fondamentale per l’utente AutoCAD che ha necessità di passare dal disegno bidimensionale classico alla modellazione tridimensionale avanzata, alla visualizzazione tecnica, all’animazione del modello tridimensionale e al rendering fotorealistico.
La guida è un manuale di base su AutoCAD 2016 e sul suo utilizzo nel mondo della progettazione grafica CAD (Computer Aided Design) per i settori dell’architettura, della meccanica e del design.
La guida è uno strumento di apprendimento completo per AutoCAD 2018 e per il suo utilizzo nel mondo della progettazione grafica CAD (Computer Aided Design) nei settori dell’architettura, della meccanica e del design.
Progettazione 2D, modellazione 3D, tavole tecniche, rendering, stampa 3D
Il libro è una guida operativa sull’uso di AutoCAD 2019 nei campi dell’architettura, del design e della progettazione meccanica.
La guida è un manuale completo su AutoCAD 2020 per il mondo della progettazione grafica CAD (Computer Aided Design) nei settori dell’architettura, della meccanica e del design.
Nel mondo della progettazione architettonica il termine BIM viene sempre più associato ad Autodesk Revit, il software parametrico che permette di adottare in modo completo l’innovativa metodologia di lavoro.
di Simone Pozzoli, Marco Bonazza, Werner Stefano Villa