La Rivista di Orticoltura e Floricoltura è molto più di un semplice strumento informativo. È il cuore pulsante di un sistema editoriale creato su misura per i professionisti che vogliono migliorare, innovare e affrontare le sfide quotidiane di un settore cruciale per il sistema agricolo italiano. Che si tratti di grandi estensioni in pieno campo o di serre all'avanguardia, la rivista accompagna idealmente i lettori attraverso le fasi della filiera orticola, dal seme ai mercati passando per tecnica, difesa, sostenibilità. Perché le giuste informazioni possono fare la differenza per chi le porta in campo.
Le rubriche fisse:
DNA – genetica e vivaismo orticolo
TERRITORI – L’eccellenza dell’orticoltura italiana attraverso i suoi distretti produttivi
MERCATI – Prezzi e tendenze dagli osservatori specializzati
L’ESPERTO RISPONDE – I leader tecnici del settore a disposizione dei lettori
FLORICOLTURA – Le tendenze e le innovazioni più recenti del settore
DIFESA – Le strategia di difesa delle colture orticole in coltura protetta e pieno campo
CHI SI ABBONA PER NOI VALE DI PIÙ e glielo dimostriamo offrendogli una serie di servizi aggiuntivi gratuiti che fanno del suo abbonamento un sistema di informazione ed aggiornamento completo. Gli abbonati ad una qualsiasi delle riviste hanno diritto a:
- VERSIONE DIGITALE, gratuita ed accessibile da qualsiasi dispositivo mobile.
- ACCESSO GRATUITO ALL'ARCHIVIO, dei numeri della rivista a cui si è abbonati.
- INFORMAZIONE DAILY, ogni giorno i fatti salienti della giornata agricola e qualche curiosità direttamente nella tua area riservata.
- SERVIZIO PREZZI PRODOTTI AGRICOLI, una newsletter dedicata all’aggiornamento dei principali prezzi agricoli (cereali, ortofrutta, zootecnia) e l’accesso all’archivio dei prezzi degli ultimi due anni.
- SERVIZIO L'ESPERTO RISPONDE, soltanto tu, che sei abbonato, potrai avere sempre a disposizione i quesiti agli esperti e le loro risposte e tutto l’archivio degli ultimi due anni ordinato per argomenti. Inoltre potrai proporre tu stesso fino a tre quesiti all’anno, a cui avrai risposta direttamente via e-mail prima ancora della pubblicazione.
La consultazione della rivista digitale tramite smartphone e/o tablet è possibile grazie alla App gratuita disponibile su App Store e Google Play). Le offerte che comprendono la versione cartacea delle riviste sono valide solo in Italia. Per acquistare le copie singole digitali scarica la App gratuita per il tuo dispositivo