Nella prefazione a Il coraggio di rischiare, la cui prima edizione è stata un bestseller internazionale, Richard Branson scrive: “Non ho mai seguito le regole, ma da ogni esperienza ho sempre tratto insegnamenti di cui ho fatto tesoro, dapprima in famiglia, quando ero bambino, poi a scuola, negli anni dell’adolescenza quando ho lanciato la rivista Student, e infine nella vita adulta.
Dedicato a tutti gli acconciatori, femminili e maschili, che desiderano approfondire le tematiche sulla gestione delle risorse umane del Salone, sul marketing, sulle promozioni.
Nei diciassette anni compresi tra il 1981 e il 1998 Michael Roach lavora presso la Andin International Diamond Corporation, un’azienda avviata con un prestito di cinquantamila dollari e qualche dipendente.
Ci voleva un guru del calibro di Philip Kotler, affiancato in quest’opera dall’economista tedesco Waltermar Pfoertsch, per cogliere uno dei paradossi del marketing contemporaneo: la sorprendente carenza di una cultura orientata al branding fra le aziende B2B.
Probabilmente il “guru” finanziario americano più conosciuto oggi è Warren Buffet: attraverso la sua holding Berkshire Hathaway, ha costruito una fortuna personale che lo pone tra gli uomini più ricchi del mondo e di tutti i tempi.
Warren Buffett, uno degli uomini più ricchi al mondo, possiede doti personali di intuizione e sagacia che lo portano a decisioni e scelte giuste anche in periodi economicamente turbolenti.
«Un uomo incredibile, un’autobiografia incredibile, una lettura fantastica» dice il prestigioso Sunday Times di questo libro: un manuale-romanzo zeppo di insegnamenti che vi trascinerà nell’escalation di un ragazzino dislessico che vendeva vecchi dischi da casa diventato uno degli uomini più ricchi della Terra.