Questo libro introduce alle proprietà elementari del magnetismo, una forza naturale senza la quale la vita sulla Terra non sarebbe nemmeno immaginabile.
In questo contributo fondamentale alle discipline della guarigione, l'Autore presenta un approccio rivoluzionario alla salute: in particolare la sua teoria secondo la quale sette sistemi fondamentali mantengono la forza e la vitalità del corpo e tutte le malattie possono essere fatte risalire a malfunzionamenti di uno o più di tali di sistemi.
Il training autogeno aiuta a raggiungere uno stato di rilassamento e di distensione fisica e psichica, aumentare la capacità di resistenza e preservare la salute, recuperando la serenità e la gioia di vivere.
Una delle priorità della Medicina del terzo millennio, riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, è la necessità di abbattere le barriere tra i vari sistemi medici.
Un’introduzione semplice ed esauriente all’antica pratica della digitopressione: le origini, i fondamenti, le affinità con l’agopuntura, le principali tecniche di applicazione di una disciplina sempre più diffusa.
La pratica della nutripuntura nasce dall’incontro tra gli antichi principi della medicina orientale e quelli della biologia tradizionale e si pone come obiettivo il mantenimento di condizioni fisiche e psichiche ottimali.
di Antonio Dell’Aglio, Cristina Cuomo, Fabio Burigana
Ogni volta che viviamo l’esperienza del dolore nelle sue infinite forme, entriamo in una sorta di labirinto in fondo al quale ci dobbiamo confrontare con il Minotauro.