Con questo testo, dedicato all’omeopatia, nasce una collana in edizione economica che risponde all’esigenza di conoscere le numerose forme della medicina.
Con questo testo, dedicato alla gemmoterapia, continua la collana in edizione economica che risponde all’esigenza di conoscere le numerose forme della medicina.
Con questo testo, dedicato alla nutriterapia, continua la collana in edizione economica che risponde all’esigenza di conoscere le numerose forme della medicina.
È possibile la prevenzione dei tumori? Cosa sono i drug-food o alimenti-farmaco? L’alimentazione può contribuire a proteggerci dal cancro? Il testo risponde a questi e altri .
I problemi della sessualità, intimamente correlati al processo formativo individuale, al contesto culturale, alla concezione della vita, alle condizioni sociali e ai rapporti interpersonali, non .
Il testo ripropone in chiave moderna la concezione ippocratica della medicina naturale, capace di ripristinare l’equilibrio compromesso nella malattia in maniera non violenta.
Soffrire di allergie non è un difetto o una sfortuna, ma è dovuto alla perdita del controllo attivo che ogni essere vivente mette in atto fin dalla nascita (e in parte anche durante la .
Comparso oltre 250 milioni di anni fa, rimasto inalterato nel tempo e per questo definito fossile vivente, l’albero di Ginkgo trasferisce all’uomo il potere antiossidante dei suoi .
La proposta del naturopata americano Peter D’Adamo consiste nel considerare i 4 gruppi sanguigni (0, A, B, AB) come la chiave interpretativa dell’evoluzione dell’uomo.